Si è da poco concluso l’incontro Atletico Madrid-Bayern, risultato di 1-0, vediamo il video con Gol, Highlights e Sintesi della partita di Champion Leauge 2016-17.

C’era molta attesa per la sfida del Calderon tra Atletico Madrid e Bayern Monaco, già a metà primo tempo i padroni di casa si rendono pericolosi con Torres, il quale centra un palo, poi al ’35 Carrasco sblocca il risultato segnando la rete del vantaggio per gli uomini di Simeone con un preciso diagonale di sinistro.

Nella ripresa i bavaresi tentano di portare in equilibrio il risultato ma gli iberici resistono ed hanno anche l’occasione di raddoppiare sempre con Carrasco, mentre gli ospiti ci provano con Muller, Lewandowski e Robben, Oblak però riesce a tenere inviolata la propria porta e l’esito della partita non cambia, concludendosi così 1-0.

L’Atletico Madrid è dunque in testa al girone con 6 punti, il Bayern rimane a quota 3. Vediamo il video con il gol di Carrasco nel match di Champions Leauge, Atletico-Bayern terminato 1-0.