Gol Austria-Ungheria 0-2 Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi offre i video gol, con gli highlights e la sintesi di Austria-Ungheria, match valido per il gruppo F di Euro 2016 che si disputa in Francia e nello specifico, queste due squadre giocano alle 18:00, al Nouveau Stade di Bordeaux.

Il match inizia alle 18 in punto agli ordini del Signor Turpin e dopo 30 secondi Alaba prende un palo dalla distanza per la sua Austria. Siamo al 30esimo e apparte il palo di Alaba al primo minuto non è successo nulla degno di nota. Dopo 2 minuti di recupero Turpin fischia la fine del primo tempo che si chiude sullo 0-0. Riprende il match e quando siamo al 55esimo il match è bloccato sullo 0-0. Al 63esimo va in vantaggio l’Ungheria con Szalai. Come se non bastasse al 66esimo Dragovic dell’Austria viene espulso. L’Austria ci sta provando ma per ora non ha impensierito il 40enne Kiraly, quando siamo giunti al 85esimo. In contropiede al minuto 87 l’Ungheria trova il 2-0 con Stieber. Dopo 5 minuti di recupero l’Ungheria si impone 2-0 sull’Austria.

Alle 18 parte il gruppo F, quello del Portogallo di Cristiano Ronaldo. In campo l’Austria e l’Ungheria, che torna a giocare l’Europeo dopo 44 anni. L’Austria parte con il favore del pronostico dopo l’esaltante girone di qualificazione, in cui hanno vinto 9 match su 10. La stella è Alaba del Bayern Monaco che occuperà un posto a centrocampo. Davanti c’è Arnautovic, come unica punta Janko. Parte dalla panchina Garics che ha perso il papà e ha comunque deciso di non ha lasciare il ritiro della sua nazionale. Dall’altra parte un ostacolo non semplice: a difendere la porta dell’Ungheria c’è Kiraly, 40enne con una vita passata tra i pali e con i suoi 40 anni diventa il giocatore più vecchio di sempre in un’Europeo, strappando il record al tedesco, Lothar Matthaus.

Le formazioni ufficiali di Austria-Ungheria:

AUSTRIA: Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Harnik, Baumgartlinger, Junuzovic, Alaba; Janko, Arnautovic. All. Koller.

UNGHERIA:  Király – Fiola, Guzmics, Lang, Kádár – Gera, Nagy – Dzsudzsák, Kleinheisler, Németh – Szalai. All. Storck.

Ecco i video gol di Austria-Ungheria: