Gol Avellino-Ascoli 1-2: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

ternana

Sfida equilibrata tra Avellino ed Ascoli, che si conclude con il punteggio di 1-2. Ecco i gol, con i video degli highlights e la sintesi. 

Lo scontro salvezza più importante della 17a giornata di Serie B è stato quello tra Avellino ed Ascoli, due squadre bisognose di punti per migliorare la loro classifica. La sfida si è conclusa con il punteggio di 1-2. In questo articolo andremo a vedere i gol della sfida, con tutti gli highlights e la sintesi.

I padroni di casa si portano in vantaggio al 27′ con Verde. La partita sembra potersi indirizzare sui binari degli uomini di Novellino, ma l’Ascoli ci mette solamente 10′ a pareggiare i conti con Gatto. Nel secondo tempo il match continua ad essere equilibrato, ma al 63′ ecco l’evento che cambia il destino della partita: Perrotta si fa espellere al 63′ procurando un rigore agli avversari, poi trasformato da Cacia.

Esordio quindi da dimenticare per il nuovo allenatore dei verdi. La classifica adesso vede gli irpini terzultimi con 16 punti. I marchigiani riescono invece a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica salendo a 18 punti.

Avellino-Ascoli 1-2, i gol del match

Toscano esonerato dall’Avellino: è Ufficiale