Gol Avellino-Perugia 1-2 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Vince il Perugia in rimonta in casa dell’Avellino. Calcionow vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi della partita che ha visto gli ospiti andare sotto dopo appena 26 minuti di gioco grazie a un gol di Gavazzi, ma poi reagire e alla grande nella seconda frazione. Infatti nella gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B il Perugia è uscito fuori nel secondo tempo e ha ribaltato la gara del Partenio prima con Di Carmine e poi con Parigini. Di seguito i video gol, gli highlights e la sintesi di Avellino-Perugia 1-2.

AVELLINO-PERUGIA 1-2: HIGHLIGHTS

AVELLINO-PERUGIA 1-2: TABELLINO

Avellino (4–3-1-2): Frattali; Nica, Jidayi, Chiosa, Visconti; D’Angelo (dal 41′ pt Bastien), Arini, Gavazzi; Insigne (dal 13′ st Giron); Mokulu (dal 15′ st Tavano), Trotta. A disp.: Offredi, Nitriansky, Petricciuolo, Zito, Napol, Soumarè. All.: Tesser.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Della Rocca, Taddei, Zebli; Parigini, Di Carmine (dal 39′ st Rossi), Zapata (dal 1′ st Fabinho; dal 35′ st Lanzafame). A disp.: Zima, Alhassan, Mancini, Didiba, Jakovlevs, Drolé. All.: Bisoli.

Rete: pt 36′ Gavazzi; st 4′ Di Carmine, 20 Parigini.

AVELLINO-PERUGIA 1-2: RILEGGI LA DIRETTA

SERIE B: TUTTI GLI HIGHLIGHTS