Gol Avellino-Salernitana 3-2: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

Vittoria importantissima per l’Avellino nel derby contro la Salernitana. I padroni di casa trionfano per 3-2. Ecco i video con i gol, gli highlights e la sintesi del match di Serie B.

L’Avellino riparte, e lo fa proprio nella partita più attesa e sentita dell’intero campionato, il derby contro la Salernitana. Gli uomini di Novellino vincono per 3-2 dopo una sfida accesissima e molto tesa. Ecco, per tutti gli appassionati, i video dei gol, con highlights e sintesi del match, valevole per la 20a giornata di Serie B.

La gara si indirizza subito dalla parte dei “verdi”, che passano in vantaggio al 17′ con Jidayi. La partita diventa cattiva e la Salernitana si complica la vita con l’espulsione di Mantovani al secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco. Due minuti più tardi arriva il raddoppio dei padroni di casa con Ardemagni.

Nel secondo tempo è però l’Avellino a rischiare di complicarsi la vita: al 63′ la Salernitana accorcia con Busellato e cinque minuti dopo gli irpini restano in 10 per l’espulsione di Belloni. Negli ultimi minuti gli ospiti si scoprono e permettono a Verde di segnare il 3-1 al 90′. Rigore indolore quello realizzato da Donnarumma al 93′, che sigla il 3-2 finale.

I tre punti di oggi fanno respirare l’Avellino, che sale a 20 punti in classifica, uno in meno degli avversari.

Avellino-Salernitana 3-2, i gol