Gol Barcellona-Moenchengladbach 4-0: Video Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)

E’ finita Barcellona-Moenchengladbach, risultato di 4-0 in favore dei catalani, vediamo il video con gol ed highlights e la sintesi dell’incontro di Champions Leauge.

Non ci sono storie al Camp Nou, la squadra di Luis Enrique ha la meglio sul Borussia MB, dopo un quarto d’ora i campioni di Spagna, passano con Messi, per l’argentino decimo centro stagionale in Champions e sempre più capocannoniere della manifestazione.

Nella ripresa, nel giro di pochi minuti, sale in cattedera Arda Turan, il centrocampista turco realizza infatti una tripletta portando i blaugrana sul risultato di 4-0. Il parziale non cambierà più per il resto della partita ed il Barcellona, già sicuro del primo posto nel girone, chiude a 15 punti.

I tedeschi chiudono invece terzi il raggruppamento, dietro il Manchester City ma davanti al Celtic, retrocedendo in Europa Leauge. Di seguito i gol di Barcellona-Moenchengladbach finita con il risultato di 4-0 per i padroni di casa, ecco il video con gli highlights dell’incontro appena terminato:

Gol Bayern-Atletico Madrid 1-0: Video Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)