Gol Bari-Avellino 2-1 (4a Giornata): Video Highlights e Sintesi (2015-16)

Riparte la corsa del Bari nel campionato di Serie B. Calcionow vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi della gara che i galletti hanno vinto per 2-1 contro l’Avellino. Pugliesi subito in vantaggio dopo tredici minuti con Defendi. Poi il pareggio del napoletano Roberto Insigne, fratello del più famoso Lorenzo. La voglia di vincere della squadra di Nicola è però tanta che ci pensa De Luca, su assist di Maniero al 69’ a mettere le cose in chiaro e a siglare il definitivo sorpasso dei biancorossi sui Lupi che sono sempre più in crisi con la panchina di Tesser che scricchiola.

Tabellino

BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso, Valiani, Romizi (28′ st. Porcari), Defendi, De Luca (38′ st. Puskas), Maniero, Sansone (21′ st. Rosina). (Micai, Donkor, Gemiti, Donati, Di Noia, Boateng). All. Nicola.

AVELLINO (3-5-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa (26′ st. Mokulu); Nica, Insigne, Arini, Zito (33′ st. Jidayi), Giron (21′ st. Visconti); Trotta, Tavano. (Nitriansky, Bastien, D’Attilio, Napol, Soumarè). All. Tesser.

BARI-AVELLINO 2-1: GLI HIGHLIGHTS

[brid video=”16383″ player=”3036″ title=”Solobari.it BariAvellino 21 (270915)”]

TUTTE LE NOTIZIE SULL’AVELLINO: CLICCA QUI