Gol Bari-Carpi 2-0: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

Bari-Carpi 2-0, finisce così la sfida del San Nicola, valevole per la 14a giornata di Serie B. Ecco tutti i video gol, con highlights e sintesi.

Tra le sfide in programma per la 14a giornata di Serie B c’era anche Bari-Carpi, giocata allo stadio San Nicola. La partita, conclusasi con il punteggio di 2-0, ha permesso al Bari di rispettare in pieno il fattore campo e di portare a casa una vittoria importantissima in ottica campionato. Passo indientro per il Carpi, che resta comunque ai margini della zona play-off. In questo articolo vi faremo vedere tutti i video gol della gara, con highlights e sintesi.

Bari-Carpi: i marcatori del match

Dopo un primo tempo abbastanza piatto, le squadre si svegliano nella ripresa. I padroni di casa passano in vantaggio al minuto 51′ con Basha. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, precisamente al 56′, con Fedele.

 

Nel secondo tempo l’allenatore ospite le prova tutte per raddrizzare il match, o almeno riaprirlo, ma non c’è stato nulla da fare. Il Bari sale a 20 punti in classifica, solo uno in meno rispetto agli emiliani. Il campionato di Serie B, che sembrava potesse essere un monologo del Verona, è più che mai riaperto.

Bari-Carpi: i gol del match

https://www.youtube.com/watch?v=XiEeCzmeiUE

https://www.youtube.com/watch?v=kApzZfvX2eM