Gol Bari-Spezia 0-3: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2014-15)

Il Bari perde ancora, questa volta è lo Spezia a conquistare i tre punti al San Nicola. Calcionow vi offre i videogol e gli highlights della gara finita 3-0 per i liguri che però hanno dovuto giocare in dieci per l’intero secondo tempo visto che è stato espulso al 46’ Minala per somma di ammonizioni. I gol quindi sono stati siglati tutti nella ripresa. Ad aprire le danze ci ha pensato al 57’ Bakic che ha raccolto al centro dell’area un traversone sventagliato da De Col e non ha lasciato scampo a Donnarumma. Sembra tutto in discesa per gli ospiti che a loro volta restano in dieci per il doppio giallo rimediato da Ceccarelli.

A questo punto i padroni di casa hanno la possibilità di riaprire la gara, ma non sfruttano la tripla chance prima con Caputo, poi con Camporese e infine con Galano che colpisce la traversa: così gli ospiti possono raddoppiare all’83’ con il rigore siglato da Catellani. Il tris è servito in pieno recupero con Canadija.

Tabellino

Bari (3-4-3): Donnarumma – Camporese (38′st Rozzi), Donati, Contini – Sabelli, Minala, Romizi (26′st Galano), Defendi – Stevanovic (1′st Sciaudone), Caputo, De Luca. In panchina: Guarna, Salviato, Ligi, Stoian, Gomelt, Caldedoni. Allenatore: Nicola.

Spezia (3-5-2): Chichizola – Valentini, Ceccarelli, Piccolo – De Col, Sammarco, Canadjija, Bakic (17′st Acampora), Milos; Catellani (39′st Cisotti), Giannetti (22′st Situm). In panchina: Nocchi, Ceccaroni, Ardemagni, Umar Sadiq, Schiattarella, Bastoni. Allenatore: Bjelica.

Arbitro: Mariani di Aprilia 6 (assistenti Alassio e Segna, quarto uomo Gavilucci).

Reti: 11′st Bakic, 38′st Catellani rig., 47′st Canadjija.

Note: giornata umida, spettatori 17.902 (paganti 6.883, abbonati 11.019) per un incasso di Euro 124.739,80. Espulsi al 46′pt Minala ed al 14′st Ceccarelli, entrambi per doppia ammonizione. Ammoniti: Bakic, Valentini. Angoli: 4-1 per il Bari. Recupero: 4′+4′.

BARI-SPEZIA 0-2: IL GOL DI CATELLANI

BARI-SPEZIA 0-3: IL GOL DI CANADIJA

SERIE B: TUTTI GLI HIGHLIGHTS