Gol Bari-Trapani 3-0: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

E’ appena terminato l’incontro Bari-Trapani, il risultato finale dell’incontro di Serie B 2016-17, è stato di 3-0, vediamo il video con tutti i gol, gli highlights e la sintesi della partita del San Nicola.

Netto successo del Bari sul Trapani, davanti ai propri tifosi, gli uomini di Stellone conquistano tre punti fondamentali per risalire in classifica, con la zona play-off diventata più vicina per i pugliesi. I siciliani, invece, rimangono all’ultimo posto in graduatoria, con soli 6 punti conquistati in 10 giornate, ed ancora a secco di vittorie.

 

Partono bene i padroni di casa, i quali trovano dopo pochi minuti la via del gol con Monachello, durante il primo tempo, lo stesso attaccante sfiora il raddoppio, gli ospiti tuttavia si rendono pericolosi in alcune circosatanze, sfiorando il pareggio con la traversa colta da Petkovic.

Nella ripresa non c’è storia, nel giro di pochi minuti, nella parte centrale di secondo tempo, Ivan prima, e poi ancora una volta Monachello, portano il risultato sul 3-0 in favore del Bari, nel finale i padroni di casa controllano il parziale e conquistano dunque la vittoria contro il Trapani.

Di seguito, vediamo il video con la sequenza cronologica dei gol segnati in Bari-Trapani, incontro finito 3-0 e valevole per la decima giornata di Serie B.

 

https://www.youtube.com/watch?v=QjelvCl2WGE