Gol Bayern Monaco-Atletico Madrid 2-1 Video Highlights e Sintesi

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone i gol Bayern Monaco-Atletico Madrid nel video con gli highlights e la sintesi della supersfida dell’Allianz Arena.

Dopo lo spettacolare 1-0 del Calderòn, ecco il ritorno della semifinale di Champions League tra due squadre diversissime tra di loro: da una parte il tiki taka, il calcio spettacolare e offensivo, dall’altra il cholismo, basato su organizzazione e difesa. All’andata l’hanno spuntata i colchoneros, ma il vantaggio é minimo e si sa che i bavaresi si esaltano tra le mura amiche. L’arbitro del match sarà il turco Çakır, calcio d’inizio alle 20.45.

GOL BAYERN-ATLETICO: GUARDALI DI SEGUITO

Bayern in vantaggio! Il gol di Xabi Alonso su punizione, ma essenziale il tocco di Gimenez in barriera.

GUARDA IL GOL DI ALONSO

Pareggio Atletico! Assist meraviglioso di Torres per Griezmann, che tutto solo non sbaglia. Sembrava in linea, niente offside. 1-1.

GUARDA IL GOL DI GRIEZMANN

Torna in vantaggio il Bayern! Lewandowski porta il punteggio sul 2-1 con un tap-in da distanza ravvicinata. Serve un altro gol ai bavaresi.

GUARDA IL GOL DI LEWANDOWSKI

GOL BAYERN-ATLETICO: LE FORMAZIONI

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Martinez, Alaba; Alonso; Costa, Vidal, Müller, Ribery; Lewandowski. All.: Guardiola.
A disposizione: Ulreich, Tasci, Thiago, Rafinha, Götze, Coman, Kimmich

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luís; Gabi, Augusto, Koke, Saúl; Griezmann, Torres. All.: Simeone.
A disposizione: Moyà, Savic, Lucas, Thomas, Carrasco, Correa, Vietto.