Gol Bayern Monaco-Barcellona 3-2 Video Highlights e Sintesi (12 maggio 2015)

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Bayern Monaco-Barcellona, ritorno delle semifinali di Champions in programma stasera 12 maggio 2015. All’Allianz Arena i bavaresi proveranno a rimontare il pesantissimo 3-0 dell’andata inflitto dai blaugrana. Arbitra l’inglese Clattemburg, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Al 7′ Bayern subito in vantaggio! Benatia posa il primo mattone per la rimonta, facendo sentire tutti i suoi centimetri in area su assist di Xabi Alonso. 1-0 all’Allianz Arena.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI BENATIA (1-0)

Al 15′ va a segno il Barça! È Neymar a chiudere i conti, su assist di Suarez: ora al Bayern serve una vittoria per 5-1. Intanto, 1-1 all’Allianz Arena.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI NEYMAR (1-1)

Al 30′ raddoppio Barcellona! Ancora lui, ancora Neymar! Il brasiliano scrive la parola fine, il Barça è ormai in finale. 1-2 all’Allianz Arena.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI NEYMAR (1-2)

Al 59′ c’è il gol del Bayern! La rete di Lewandowski, con un siluro piazzato che si insacca alle spalle di Ter Stegen. Peccato che probabilmente non servirà a nulla. 2-2 all’Allianz Arena.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI LEWANDOWSKI (2-2)

Al 74′ il Bayern ribalta questo match con il gol di Muller, gran tiro indirizzato all’angolino e vantaggio dei bavaresi. Servirebbero altri tre gol per trovare un’incredibile qualificazione. 3-2 all’Allianz Arena.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI MULLER (3-2)