Gol Benevento-Brescia 4-0: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

Benevento-Brescia 4-0, finisce in goleada una delle gare valide per la 14a giornata di Serie B. Ecco tutti i video gol, con highlights e sintesi.

Benevento-Brescia era una delle gare più attese della 14a giornata di Serie B. La partita, conclusasi con il punteggio di 4-0, ha visto i padroni di casa dominare dall’inizio alla fine, anche grazie agli stessi uomini di Brocchi, che si sono complicati la vita da soli. In questo articolo vi faremo vedere tutti i video gol della gara, con highlights e sintesi.

Benevento-Brescia: i marcatori del match

Partita nettamente influenzata dalle espulsioni quella che si è giocata questo pomeriggio a Benevento. Il Brescia resta infatti in 9 uomini già al termine dei primi 45′ in virtù delle espulsioni di Sbrissa al 31′ e Torregrossa al 43′. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 35′ con Chibsah. Il Brescia in nove non ha le forze per reagire e così il raddoppio è servito al 78′ con Falco.

 

Nell’ultima parte di gara vero e proprio tracollo dei bresciani, che subiscono il 3-0 di Puscas all’89’ ed il 4-0 su sfortunato autogol di Calabresi al 93′. Adesso la classifica vede i campani salire a 27 punti, solamente tre in meno della capolista Verona (sconfitta per 5-1 nell’anticipo del venerdì dal Cittadella)

Benevento-Brescia: i gol del match (a breve gli altri due gol)