Gol Benevento-Lecce 3-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro)

I gol di Benevento-Lecce 3-0 con video highlights e sintesi del big match della 33a giornata di Lega Pro 2015-2016.

Calcionow.it vi permette di rivedere i gol di Benevento-Lecce 3-0 tramite video highlights e sintesi della sfida del Vigorito valevole per la 33a giornata del campionato 2015-16 di Lega Pro, girone C.

BENEVENTO-LECCE 3-0: VIDEO GOL E SINTESI

Dal fischio d’inizio dell’arbitro Marinelli devono trascorrere 18 minuti per vedere il primo gol di Benevento-Lecce. A sbloccare il big match del Vigorito la squadra campana con Mazzeo. Poco più tardi, al 26′, Cissè sigla il raddoppio del Benevento. Nella ripresa è ancora la squadra di casa a gonfiare la rete, ancora con Mazzeo che fa esplodere nuovamente il Vigorito al 51′.

BENEVENTO-LECCE 3-0: IL TABELLINO

Marcatori: 18’pt e 6’st Mazzeo, 26’st Cissè

BENEVENTO: Gori, Pezzi, Mattera, Del Pinto, Lucioni, Padella, Melara (20’st Angiulli), De Falco, Cissè (43’pt Campagnacci, 4’st Marotta), Ciciretti, Mazzeo. In panchina: Piscitelli, Vitiello, Mazzarini, Troiani, Mucciante. All. Auteri.

LECCE: Bleve, Alcibiade, Legittimo, Papini, Abruzzese, Camisa (1’st Beduschi), Lepore, De Feudis, Caturano (1’st Moscardelli), Surraco, Curiale (30’st Liviero). In panchina: Benassi, Mangione, Lo Sicco, Sowe, Salvi, Vecsei, Carrozza, Doumbia. All. Isetto (Braglia squalificato).

ARBITRO: Livio Marinelli di Tivoli

Ammoniti: Alcibiade (L)

VIDEO GOL BENEVENTO-LECCE

Leggi anche: