Gol Benfica-Napoli, 1-2: Highlights e Sintesi (Champions)

Termina 1-2 la partita Benfica-Napoli: ecco i video dei gol del match, la sintesi e gli highlights.

Appena terminata la partita della Champions League, l’ultima della fase a gironi. Il gruppo B, quello dove gioca il Napoli di Maurizio Sarri, ha trovato vincenti la formazione partenopea e la Dynamo Kiev.

La sintesi del match Benfica-Napoli, 1-2: ecco cosa è successo.

Il divario tecnico tra la formazione spagnola e quella italiana non si è vista più di tanto: il primo tempo, infatti, termina 0 a 0. Discorso diverso, invece, per la seconda frazione di gioco. Il Napoli, nettamente più lucido, ha messo a segno due reti. La prima, un pallonetto leggero di Callejon, segna la prima rete dello spagnolo nella massima competizione europea. La seconda rete, segnata da Mertens, arricchisce il bottino del Napoli e dello stesso giocatore belga. Mertens infatti mette a segno 3 reti in due partite contro il Benfica. Verso la fine del secondo tempo, un errore difensivo di Albiol porta al gol del Benfica, segnato da Gimenez.

Ecco i video dei gol del Napoli e quello del Benfica, nel secondo tempo che valgono la qualificazione del Napoli in vetta alla classifica del gruppo B:

Benfica-Napoli, 0-1: Callejon.

Il video non è ancora disponibile, si prega di attendere il caricamento.

Benfica-Napoli, 0-2: Mertens.

Il video non è ancora disponibile, si prega di attendere il caricamento.

Benfica-Napoli, 1-2: Gimenez.

Il video non è ancora disponibile, si prega di attendere il caricamento.

Qui gli highlights.

Benfica-Napoli, Convocati e Probabili Formazioni (Champions League 2016-17)