Gol Bologna-Avellino 2-3 Video Highlights e Sintesi (2 giugno 2015)

Calcionow vi propone il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Bologna-Avellino, ritorno delle semifinali play off di Serie B in programma martedì 2 giugno 2015. Al Dall’Ara delicatissimo incontro che spalanca le porte della finale play off, col Bologna favorito dopo la vittoria dell’andata al Partenio per 0-1. Agli irpini serve vincere con 2 gol di scarto, altrimenti la finale svanirà a vantaggio dei felsinei. Arbitra Maurizio Mariani di Aprilia, calcio d’inizio alle ore 18.30.

Al 7′ vantaggio Avellino! Azione orchestrata da Zito, che chiede il dai e vai a Visconti e crossa in area dove bomber Trotta non perdona e mette alle spalle di Da Costa. Vantaggio Avellino che può cambiare tutto, con gli irpini che hanno bisogno di un solo altro gol.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI TROTTA (0-1)

Al 19′ pareggio Bologna! Acquefresca da opportunista! Sceglie bene il tempo e calcia in allungo battendo Frattali! Adesso all’Avellino servono sempre due gol senza subirne. Spettacolo al Dall’Ara, 1-1.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI ACQUAFRESCA (1-1)

Al 45′ torna avanti l’Avellino, incredibile! Ancora Trotta, doppietta importantissima per lui, i Lupi possono ancora sperare nel passaggio alla finale! 1-2, pazzesca la sfida del Dall’Ara.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI TROTTA (1-2)

Al 50′ incredibile pareggio Bologna! La papera a dir poco clamorosa di Frattali che svirgola un rinvio e lascia il pallone nella disponibilità di Cacia, che con un pallonetto da 25 metri mette in rete. 2-2.

A BREVE GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI CACIA (2-2)

All’85’ l’incredibile gol di Kone! Un gol leggendario, uno dei più belli di questa stagione. L’Avellino può ancora sperare, 2-3 al Dall’Ara.

A BREVE GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI KONE (2-3)