Gol Bologna-Cagliari 2-1 Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calcionow vi propone i gol di Bologna-Cagliari 2-1 nel video con gli highlights e la sintesi del lunch match della 3a giornata di Serie A 2016-17.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone i gol di Bologna-Cagliari 2-1 nel video con gli highlights e la sintesi del lunch match della 3a giornata di Serie A 2016-17. Successo importante dei rossoblù, che si portano così a 6 punti in classifica e dimostrano che il Dall’Ara è un fortino. Apre le marcature una bella punizione di Verdi, sulla quale pesa però un mezzo errore di Storari. Il portiere combina la frittata definitiva a inizio ripresa quando per un intervento sciocco fuori area si fa cacciare da Abisso. Raddoppio felsineo con Di Francesco, figlio dell’allenatore del Sassuolo, poi Bruno Alves segna un gol pazzesco con una bordata da fuori su punizione che fulmina Da Costa. Non c’è più tempo, termina 2-1, emiliani che volano, sardi che restano al palo a quota 1 punto.

GUARDA I GOL DI BOLOGNA-CAGLIARI 2-1

Bologna-Cagliari: le formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa, Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Masina (dal 30′ s.t. Torosidis); Dzemaili, Nagy (dal 40′ s.t. Viviani), Taider; Verdi, Destro (dal 23′ s.t. Di Francesco), Krejci. All.: Donadoni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari, Isla, Salamon, B.Alves, Murru (dal 22′ s.t. Tachsidis); Padoin, Di Gennaro, Ionita; Barella (dal 10′ s.t. Rafael); Sau (dal 28′ s.t. Farias), Borriello. All.: Rastelli.