Gol Bologna-Napoli 2-2 Video, Highilights e Sintesi

E’ Rolando Bianchi a portare in vantaggio il Bologna siglando la sua seconda rete in stagione. L’attaccante felsineo ha anticipato tutta la difesa azzurra con un guizzo di testa su un bellissimo cross di Diamanti. Bologna in vantaggio su di un Napoli mai presente in partita.

IL VIDEO DELLA RETE DI BIANCHI

E’ Higuain a riportare in corsa gli azzurri con la rete su calcio di rigore al minuto 62. Il penalty è stato procurato da Dzemaili avendo subito il fatto in area di rigore da Panagiotis Kone. Dure le proteste dei felsinei. L’argentino è stato freddo a battere Curci. Pareggio Napoli!

IL VIDEO DELLA RETE DI HIGUAIN

Ancora Callejon!! Lo spagnolo porta in vantaggio i suoi con un bellissimo diagonale che si insacca alle spalle di Curci, il quale niente può. Assist di Higuain che ci mette lo zampino anche questa volta. Bellissima azione cominciata dal neo entrato Marek Hamsik.

IL VIDEO DELLA RETE DI CALLEJON

Arriva la beffa! E’ ancora una volta Rolando Bianchi a siglare la rete per i rossoblu con un tocco ravvicinato a pochi passi da Rafael. L’attaccante felsineo è stato lasciato colpevolmente solo dalla difesa azzurra e non è stato un problema per lui mettere la sfera in rete.

IL VIDEO DELLA SECONDA RETE DI BIANCHI

BOLOGNA-NAPOLI, 2-2: RISULTATO FINALE

TUTTO SU BOLOGNA-NAPOLI