Gol Bologna-Sassuolo 1-1: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

E’ appena finita la partita Bologna-Sassuolo, il risultato finale è di 1-1, vediamo il video con i gol, la sintesi e gli highlights dell’incontro disputatosi al Dall’Ara.

Si è concluso il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, nel primo tempo i padroni di casa sbloccano il risultato grazie ad una grande prodezza su punizione di Verdi al decimo minuto di gioco. La squadra di Donadoni ha poi visto due volte annullarsi un gol per fuorigioco durante la prima frazione di gioco.

 

Nella ripresa il Sassuolo ha cercato di pareggiare l’incontro ma i felsinei nelle ripartenze si sono rivelati pericolosi con Taider e Krejci, sfiorando il raddoppio. Quando la partita sembrava in controllo, arriva il gol del pareggio di Matri, giocatore subentrato nel corso della gara.

Curiosità, dopo la rete del pareggio è entrato nel Bologna Di Francesco, figlio dell’allenatore del Sassuolo Eusebio. Con questo risultato, le due squadre salgono di un punto ciascuno in classifica, rispettivamente a quota 12 e 13.

 

Vediamo di seguito il video con i gol di Verdi e Matri nell’incontro di Serie A, Bologna-Sassuolo, terminato con il risultato finale di 1-1.

https://www.youtube.com/watch?v=xJbLMusrvYI

https://www.youtube.com/watch?v=DNd562vdTYo