Gol Cagliari-Ascoli 3-0: Video Highlights e Sintesi (23 novembre 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Cagliari ospita l’Ascoli di Devis Mangia, in occasione del Monday Night della quattordicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16.

I padroni di casa partono subito forte, con l’intento di sbloccare immediatamente la gara e conservare l’imbattibilità casalinga. Al minuto 28 la gara si sblocca: Melchiorri riceve palla al limite dell’area, fa sponda per Giannetti, bravo e fortunato a segnare il gol dell’1-0, considerando l’errore evidente del portiere bianconero.

Gli ospiti vanno nel pallone e dopo soli 180 secondi incassano la rete del raddoppio: fallo in area di rigore, dal dischetto va il numero 10 Joao Pedro, freddo nel mettere il pallone alle spalle dell’estremo difensore marchigiano.

All’intervallo è 2-0 per i sardi.

Nella ripresa, l’undici di Rastelli controlla alla grande il match, spezzando sul nascere la maggior parte delle iniziative avversarie e ripartendo con grande pericolosità. Il colpo di grazia arriva all’86’ ed è firmato ancora una volta Joao Pedro, rapidissimo nell’infilarsi tra le larghe maglie della retroguardia ascolana e chirurgico nel piazzare la sfera nell’angolino basso.

ECCO I VIDEO GOL


Cagliari 3-0 Ascoli All Goals and Full… di enteritament

Joao Pedro Penalty GOAL (3:0) Cagliari vs Ascoli di OfficialGoals

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE