Gol Cagliari-Bari 2-1: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio “Sant’Elia”, si affrontano Cagliari e Bari, in occasione del big match della diciannovesima giornata della Serie B 2015-16.

Partono fortissimo i pugliesi, che pressano alto e creano diversi problemi alla retroguardia rossoblù, spesso in affanno quando si tratta di fermare la velocità di De Luca e Rosina. A sbloccarla, però, sono i sardi: Salamon scaglia una saetta dalla distanza, costringendo Guarna a una respinta difettosa, che favorisce l’intervento di Melchiorri. E’ 1-0.

I padroni di casa cominciano ad esprimere il loro calcio, sorprendendo i loro avversari in contropiede, sfruttando la rapidità e la tecnica di Sau e Farias. Il raddoppio dell’undici di Rastelli arriva grazie allo splendido assist dello stesso Farias, bravo a vedere Marco Sau con la coda dell’occhio e a metterlo in condizione di battere con facilità il numero uno dei Galletti. Quando il Bari sembra aver accusato il colpo, Rosina riapre i conti, trasformando con un po’ di fortuna un calcio piazzato, che si infila inesorabilmente alle spalle di Storari.

A inizio ripresa non succede granchè, ma nella seconda parte i ritmi si alzano e la partita si innervosisce. Al minuto 84, Sau si invola verso la porta, prova a saltare Di Cesare, che tocca involontariamente la sfera con la mano (in scivolata); per l’arbitro è calcio di rigore e giallo per il centrale difensivo barese. Dal dischetto va lo stesso bomber dei sardi, che si fa ipnotizzare da Guarna, bravo e fortunato anche sulla respinta, con Cerri che non riesce a correggere in rete il gol del 3-1.

E’ 2-1 il risultato finale al “Sant’Elia”.

 GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-BARI


All Goals – Cagliari 2-1 Bari – 19.12.2015 HD di EarthSavii

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE