Gol Cagliari-Fiorentina 3-5: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Cagliari-Fiorentina, partita delle 15.00, si è conclusa con il punteggio di 3-5. Andiamo a vedere i video dei gol, gli highlights e la sintesi.

Una Fiorentina straripante quella vista oggi pomeriggio a Cagliari. Gli uomini di Sousa si divertono e chiudono la gara con un punteggio quasi tennistico. Il punteggio finale di 3-5 è frutto di una tripletta di Kalinic ed una doppietta di Bernardeschi. In questo articolo andremo a vedere tutti i video dei gol, con gli highlights e la sintesi della gara.

Definitivamente sbloccato quindi l’attaccante croato della viola, insieme al talento sconfinato di Bernardeschi, che non passerà inosservato in ottica nazionale. Il Cagliari era passato subito in vantaggio al 2′, ma non è riuscito a sfruttare la situazione, pur provando a riaprirla per due volte.

La partita

Pronti, via! Cagliari in vantaggio con Di Gennaro al 2′. La Fiorentina riorganizza le idee in 10′ e prima pareggia con Kalinic, poi raddoppia e triplica con Bernardeschi in un quarto d’ora. Lo spettacolo del primo tempo si conclude con il 4-0 di Kalinic. Secondo tempo inizia con l’1-5 firmato ancora Kalinic. Il Cagliari ci mette l’orgoglio e segna il 2-5 al 61′ con Capuano. Il 3-5 finale arriva al 77′ con Borriello.

Ecco tutti i gol:

https://www.youtube.com/watch?v=TV77gnPvqd0