Gol Cagliari-Modena 2-1 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Gara dalle grandi emozioni al Sant’Elia tra Cagliari-Modena. Calcionow vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi della partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Il capolista Cagliari passa subito in vantaggio al 7’ con Joao Pedro che segna la sua prima rete in campionato con preciso diagonale. Sembra in discesa la strada per i sardi che però si scontrano contro la voglia della squadra di Crespo di uscire dal campo con qualche cosa in mano e così al 22’ è già 1-1 grazie a Stanco che di testa centra il bersaglio grosso su angolo battuto Berlinghieri.

Ma proprio sul finale della prima frazione cambia di nuovo il punteggio con Joao Pedro in stato di grazie che sigla la sua doppietta personale e Popescu che viene espulso per doppia ammonizione.

CAGLIARI-MODENA 1-0: IL VIDEOGOL DI JOAO PEDRO

CAGLIARI-MODENA 2-1: IL VIDEOGOL DI JOAO PEDRO

CAGLIARI-MODENA 2-1: TABELLINO

Marcatori: Joao Pedro (5′ PT, 41′ PT), Stanco (20′ PT).

Cagliari: Storari, Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Murru (Barreca), Dessena, Di Gennaro (Tello), Fossati, Joao Pedro, Cerri, Melchiorri. All. Rastelli.

A disposizione: Cragno, Colombo, Barreca, Benedetti, Salamon, Tello, Deiola, Barella, Arras.

Modena: Provedel, Cionek, Marzorati, Popescu, Calapai, Deninelli (Granoche), Giorico, Nizzetto (Oliovera), Rubin, Belinghieri (Marchionni), Stanco. All. Crespo

A disposizione: Manfredini, Aldrovandi, Gozzi, Marchionni, Nardini, Olivera, Granoche, Sowe.

Arbitro: Sig. Pairetto di Nichelino.

Ammoniti: Popescu, Rubin, Cionek, Doninelli.

Espulsi: Popescu (doppio giallo)

SERIE B: TUTTI I GOL