Gol Cagliari-Vicenza 2-0: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

Gara molto equilibrata al “Sant’Elia”, con il Cagliari che subisce nei primi minuti l’iniziativa di un Vicenza gagliardo, capace di interpretare con personalità la gara. Chi non segna, però, non va da nessuna parte, soprattutto quando giochi contro una squadra cinica e blasonata come quella sarda.

A passare in vantaggio, infatti, sono come al solito i padroni di casa, bravi a bucare su palla inattiva la retroguardia veneta, fino a quel momento insuperabile: cross invitante di Murru dalla sinistra e all’altezza dell’area di rigore stacca altissimo Luca Ceppitelli, che piazza la palla sotto l’incrocio e batte l’incolpevole Vigorito.

Il primo tempo continua ad essere povero di emozioni, con le due compagini che continuano a guadagnare diversi corner, senza mai sfruttarli con la giusta cattiveria. Al termine dei primi 45 minuti, il risultato non cambia: è 1-0.

Nella ripresa, Rastelli prova a cambiare qualcosa, mandando in campo forze fresche per prendere in contropiede la difesa biancorossa. Gli ospiti non mollano e fanno di tutto per raggiungere il pari, creando più di un grattacapo a Storari, bravo a respingere soprattutto in un paio di circostanze.

Il Vicenza, però, è poco lucido sotto porta e non concretizza le palle gol che crea. Il Cagliari, invece, dispone di grandissimi giocatori per la categoria: al 90′, Di Gennaro pennella dai 20 metri una punizione che piega le mani al numero uno avversario, non esente da colpe in questa occasione. E’ 2-0.

GUARDA I GOL DI CAGLIARI-VICENZA


1-0 Luca Ceppitelli Goal Italy Serie B – 02… di diyan-delev


Davide Di Gennaro Goal Cagliari 2-0 Vicenza… di sporttvks