Gol Camerun-Brasile 1-4: Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi mostra video gol highlights e sintesi di Camerun-Brasile. Ad aprire le marcature è il Brasile con Neymar che, servito da Gustavo, di prima, sul secondo palo insacca alle spalle di Itandje e porta i verdeoro in vantaggio al 17′.

VIDEO GOL NEYMAR

Nove minuti più tardi giunge il pareggio del Camerun con Matip che, su cross di Nyom, non sbaglia e da distanza ravvicinata tocca la sfera deviandola in rete.

VIDEO GOL MATIP

Al 35′ è ancora Neymar a portare in vantaggio il Brasile. Questa volta il brasiliano avanza palla al piede, beffa gli avversari e va a rete segnando la doppietta personale e il secondo gol del Brasile.

VIDEO GOL NEYMAR

Il secondo tempo si apre con un nuovo gol del Brasile, firmato Fred. Il giocatore conclude di testa e realizza la terza marcatura, ma la sua posizione era irregolare.

VIDEO GOL FRED

All’84’ Fernandinho realizza il gol del 4-1 per il Brasile e ipoteca la vittoria. Splendido gol di tacco quello realizzato dal numero 5 brasiliano su passaggio di Oscar. Il Brasile vince sul Camerun e si qualifica agli ottavi some prima del girone A.

VIDEO GOL FERNANDINHO


Leggi anche: