Gol Carpi-Juventus 2-3: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

Allo stadio “Braglia” di Modena, si sfidano per la prima volta nella storia del calcio Carpi e Juventus, in occasione del lunch match della diciassettesima giornata della Serie A 2015-16.

Partono bene i padroni di casa, che aggrediscono i portatori di palla avversari e si chiudono con ordine in fase di non possesso. Al 15′, è Borriello a sbloccare il risultato, controllando un lancio di Cofie e battendo Buffon sul primo palo. Dura poco la gioia degli emiliani: Mandzukic risolve alla grande una mischia in area di rigore, trovando il gol con un destro al volo bellissimo. Quando sembra stia per finire la prima frazione di gioco, Evra si invola sulla fascia sinistra, crossa e trova ancora il centravanti croato, bravissimo nello schiacciare in fondo al sacco il pallone del 2-1.

La ripresa inizia nel migliore dei modi per i campioni d’Italia, con Marchisio che lancia perfettamente Pogba, freddissimo davanti a Belec. E’ 1-3. I bianconeri gestiscono con serenità il vantaggio fino al minuto 80, quando accusano un netto calo fisico. Il Carpi ne approfitta e al 91′ accorcia le distanze, sfruttando l’autogol di Bonucci, che interviene goffamente sul cross di Marrone.

Al termine dei 90 minuti, è 2-3 il risultato.

GLI HIGHLIGHTS DI CARPI-JUVENTUS