Gol Carpi-Lazio 1-3: Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

Video gol, highlights e sintesi con tabellino di Carpi-Lazio, partita della 37a giornata del campionato di Serie A.

Calcionow.it vi propone i gol di Carpi-Lazio 0-2 con video highlights, sintesi e tabellino della sfida del Braglia valevole per la 37a giornata del campionato di Serie A.

Allo stadio Braglia, nella 37a giornata di Serie A, va in scena Carpi-Lazio. La partita sembra mettersi bene per i padroni di casa che all’11’ si vedono assegnare un calcio di rigore dall’arbitro Rocchi. Sul dischetto va Mbakogu che sbaglia e Marchetti respinge la sfera. La Lazio sale quindi in cattedra e al minuto 24 riesce a portare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A segnare il gol dell’1-0 biancoceleste è Bisevac che approfitta di una respinta di Bianco sui tentativi di Parolo e deposita la sfera in rete.

Al 33′ giunge il secondo gol della Lazio. Autore della marcatura è Candreva che, ben posizionato sul secondo palo, viene servito da Anderson e non lascia spazio a Belec. Dieci minuti più tardi Marcelo commette fallo di mano in area e l’arbitro assegna al Carpi un altro calcio di rigore: para ancora Marchetti.

Al 72′ la Lazio trova il terzo gol con Klose che, servito da Onazi, dal limite dell’area si gira e mette a segno il gol del 3-0. All’84’ la Lazio resta in 10 uomini: Biglia, già ammonito, riceve il secondo giallo ed è costretto a lasciare in anticipo il terreno di gioco. Ne approfitta il Carpi che segna un minuto più tardi il gol dell’1-3 con Mbakogu.

[brid video=”36986″ player=”3036″ title=”Lazio VS Carpi 13 All Goals & Highlights HD Serie A 8.5.2016″]

CARPI-LAZIO: IL TABELLINO

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, S. Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti (dal 75′ Verdi), Bianco (dal 65′ Crimi), Cofie (dal 47′ Lasagna), Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disp.: Colombi, Daprelà, Zaccardo, Crimi, Porcari, Suagher, Martinho, De Guzman, Verdi, Sabelli, Mancosu, Lasagna. All.: Castori

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt (dal 17′ Mauricio), Konko; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva (dal 67′ Djordjevic), Klose, F. Anderson (dal 51′ Onazi). A disp.: Guerrieri, Mauricio, Patric, Milinkovic-Savic, Onazi, Cataldi, Mauri, Djordjevic. All.: S. Inzaghi

Arbitro: Rocchi

Marcatori:  24′ Biševac (L); 33′ Candreva (L); 72′ Klose (L); 85′ Mbakogu (C).

Ammoniti: Poli, Pasciuti (C); Parolo (L); Romagnoli, Lollo (C).

Espulso: dall’84’ Biglia (L); dal 90′ Djordjevic.

SERIE A: GLI HIGHLIGHTS DELLA 37a GIORNATA