Gol Catania-Fondi 1-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

A Fornito risponde Tiscione: Catania-Fondi termina 1-1.

Ancora un pareggio per il Catania che sbatte contro il Fondi. Il match di recupero della terza giornata di Lega Pro 2016-17, Catania-Fondi, di cui vi mostriamo i gol tramite video highlights e sintesi, si è concluso 1-1. Un pareggio che pesa molto alla squadra etnea a cui manca una vittoria ormai dal mese di agosto.

Il Catania parte bene: già dopo nove minuti di gioco i rossazzurri riescono a portarsi in vantaggio con Fornito, un gol che sembra promettere bene. Il Fondi, invece, riesce a rimettersi in partita già sul finale del primo tempo: è il 40′ quando Tiscione di testa firma l’1-1 che si rivelerà essere il risultato finale del match del Massimino.

Nel secondo tempo di Catania-Fondi, infatti, nessuna delle due formazioni riesce a far variare nuovamente il risultato, nonostante i tentativi fatti: la squadra ospite sfiora il gol con Albadoro, il Catania invece ha una ghiotta occasione con Calil che non inquadra la porta. Periodo buio per i siciliani che, scontata ormai la penalizzazione, si trovano ancora con zero punti in classifica.

CATANIA-FONDI 1-1: IL TABELLINO

Marcatori: 9′ Fornito, 40′ Tiscione.

Catania (4-3-1-2): Pisseri; Nava, Gil, Bergamelli, Bastrini (dal 69′ Di Cecco); Biagianti, Scoppa, Fornito (dal 56′ Russotto); Calil; Di Grazia, Paolucci (dal 74′ Barisic). A disp. Martinez, Djordjevic, Mbodj, De Santis, Silva, Anastasi, Piscitella. All. Rigoli.

Fondi (4-3-3): Baiocco; Galasso (dal 60′ D’Angelo), Signorini, Tommaselli, Squillace; De Martino, Bombagi, Varone; Calderini (dal 74′ Di Sabatino), Albadoro, Tiscione (dal 86′ D’Agostino). A disp. Coletta, Pompei, Guadalupi, Addessi, Iadaresta. All. Pochesci

Arbitro: Guccini di Albano Laziale.

Ammoniti: Scoppa (C); Bombagi, D’Angelo (F);Biagianti, Bergamelli (C).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO