Gol Catania-Ischia 4-2: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

Non delude il Catania. Alla prima in casa, al Massimino, i siciliani si impongono per 4-2 sull’Ischia e CalcioNow.it vi fa rivivere i gol attraverso video, highlights e sintesi del match. Al Massimino i tifosi assistono a un Catania-Ischia ricco di gol. Le due squadre non si risparmiano e già nel primo tempo regalano spettacolo.

Ad aprire le marcature sono i padroni di casa. Dopo appena 8 minuti di gioco il Catania si porta in vantaggio con il gol realizzato da Calderini; l’Ischia riesce subito a riprendersi e segna al 10′ con Izzillo che segna dal limite il gol del momentaneo 1-1 e si porta in vantaggio al 12′ con la rete realizzata da Mancino su calcio di rigore. Il Catania è però deciso a regalare una vittoria ai propri tifosi così al 17′ inizia la rimonta e torna nuovamente in vantaggio. Questa volta a far esplodere il Cibali è Russotto con una punizione dal limite dell’area di rigore avversaria calciata magistralmente e sulla quale non arriva Mirarco.

Nei minuti conclusivi del primo tempo Russotto prova nuovamente la conclusione su punizione, questa volta il portiere dell’Ischia respinge, ma la sfera giunge a Pelagatti che in tuffo, di testa, la deposita in rete segnando il gol del 3-2. All’87’ giunge il gol che archivia la vittoria del Catania: su assist di Di Grazia, Calil, a due passi dalla porta, infila in rete il gol del definitivo 4-2, il suo primo stagionale.

VIDEO GOL – CATANIA-ISCHIA 4-2

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO