Gol Catania-Lecce 2-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

CalcioNow.it vi permette di rivedere i gol che hanno deciso Catania-Lecce 2-0 tramite video highlights e sintesi della sfida valevole per la decima giornata di Lega Pro 2016-17.

Allo stadio “Angelo Massimino” il Lecce raccoglie la sua prima sconfitta stagionale ad opera di un Catania desideroso di portare a casa l’intero bottino. Un’impresa difficile, quasi impossibile, che i rossazzurri sono riusciti a compiere grazie al gioco di squadra e ai gol di Silva e Di Grazia di cui vi proponiamo di seguito video highlights e sintesi.

Catania-Lecce è stata decisa nel secondo tempo: terminata a reti inviolate la prima frazione di gioco, il risultato del Massimino varia al 70′. Un tiro di Silva, entrato al 53′ in sostituzione di Calil, subisce una leggera deviazione che ne fa cambiare la traiettoria, beffando il portiere dei salentini. Qualche minuto più tardi il Catania mette al sicuro il risultato realizzando la rete del 2-0: uno splendido gol di Di Grazia che garantirà ai rossazzurri la vittoria finale. Il Lecce infatti, complice la buona prestazione del portiere Pisseri, non riesce a riaprire la partita. Il risultato del Massimino resta quindi fermo sul 2-0.

Leggi anche: