Gol Catania-Melfi 1-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro)

VOTA QUESTA NOTIZIA

CalcioNow.it vi permette di rivedere i gol di Catania-Melfi 1-0 tramite video highlights, sintesi e tabellino della sfida del Massimino. Vittoria di misura, ma comunque fondamentale per il Catania in questa 32a giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Il Melfi infatti resta dietro i siciliani che si mantengono, al momento, fuori (seppur sempre a ridosso) dalla zona play out.

CATANIA-MELFI 1-0: VIDEO GOL E SINTESI

Catania-Melfi si decide nei primissimi minuti della partita. È il 7′ del primo tempo quando la squadra siciliana si porta in vantaggio. Autore di quello che sarà il gol partita è Russotto che, servito da Di Cecco, indirizza con il sinistro il pallone sotto la traversa. Nei minuti successivi la squadra sicula è riuscita a reggere la pressione del Melfi e a mantenere inviolata la propria porta, mantenendo così il vantaggio fino al 90′. La salvezza è un po’ più vicina, ma il rischio retrocessione non è stato ancora scongiurato.

CATANIA-MELFI 1-0: IL TABELLINO

Catania (4-2-3-1): Liverani; Pelagatti, Bastrini, Bergameli, Nunzella; Castiglia, Di Cecco (dal 73′ Plasmati), Calderini (dal 59′ Agazzi), Bombagi, Russotto (dal 85′ Parisi); Calil. All. Moriero.

Melfi (4-2-3-1): Santurro; Annoni, Cason, Colella, Giron; Maimone, Giacomarro; Canotto, Finazzi (dal 46′ Zane), Longo (dal 46′ Soumarè); Masini (dal 64′ Tortolano). All. Ugolotti.

Arbitro: Guccini di Albano Laziale

Marcatori: 7′ Russotto

Ammoniti: Annoni, Giron, Giacomarro, Petta.

Espulso: dal 72′ Cason (M)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO