Gol Catania-Paganese 2-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

CalcioNow.it vi permette di rivedere i gol di Catania-Paganese 2-1 tramite video highlights e sintesi della sfida valevole per l’11a giornata del campionato 2016-17 di Lega Pro.

Una partita vivace e combattuta quella che si è disputata nel pomeriggio di oggi presso lo stadio Angelo Massimino tra Catania e Paganese di cui vi mostriamo video gol, highlights e sintesi. Una partita decisa nel secondo tempo, una vittoria in rimonta per la squadra rossazzurra che, subito lo svantaggio, è riuscita a rialzarsi subito e a ribaltare il risultato.

Sin dai minuti iniziali Catania e Paganese si sono date battaglia a suon di occasioni create, ma non sfruttate al meglio. L’occasione migliore ce l’hanno i campani con Reginaldo al 29′, ma Pisseri si supera in parata e rimanda la gioia della squadra di Grassadonia al 64′, minuto in cui il numero 8 dei campani deposita in rete il gol dell’1-0. Vantaggio momentaneo che dura soli 4 minuti: al 68′ Paolucci firma il pareggio rossazzurro e qualche minuto più tardi, all’83’, capitan Biagianti segna il gol del vantaggio e della vittoria del Catania.

 

Leggi anche: