Gol Catania-Vibonese 1-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

Il gol di Mazzarani decide Catania-Vibonese 1-0, partita della 15a giornata di Lega Pro 2016-17 di cui è possibile vedere di seguito il video con gli highlights e la sintesi

Seppur con qualche fatica di troppo il Catania vince il match contro la Vibonese e prosegue la corsa ai play off frenata con la sconfitta subita nella scorsa giornata ad opera del Francavilla. Una vittoria di misura quella maturata nel pomeriggio al Massimino che porta la firma di Mazzarani e che è possibile rivivere attraverso video gol, highlights e sintesi proposti di seguito.

Ad avvio primo tempo fa ben sperare l’occasione sfumata ad Anastasi per merito del portiere della Vibonese, ma con il trascorrere dei minuti ad essere evidenziati sono stati più i limiti che le qualità del Catania. La squadra di Costantino ha così tentato di approfittarne con Saraniti, sue le maggiori occasioni da gol tra cui una traversa centrata in pieno al 32′.

Nella ripresa il Catania si fa vedere con Di Cecco, Mazzarani e Russotto, che trovano la traversa, ma la Vibonese non si arrende: Favasuli intimorisce i rossazzurri con una doppia conclusione a pochi metri dalla porta, ma Pisseri non si lascia sorprendere. Al 75′ giunge il gol che sblocca la partita e consegna nelle mani dei siciliani la vittoria: la firma è di Mazzarani, ma c’è anche uno zampino della difesa calabrese.

Catania-Vibonese 1-0, Costantino: “Non meritavamo la sconfitta”