Gol Cesena-Spezia 5-1 Video Highlights e Sintesi (2015-16)

Cesena-Spal

Calcionow vi propone i gol Cesena-Spezia 5-1, nel video con gli highlights e la sintesi del match che ha chiuso l’ottava giornata della Serie B 2015-16. Spettacolare posticipo al Dino Manuzzi-Orogel Stadium, con i padroni di casa che strapazzano i liguri che comunque restano nelle zone nobili della classifica.

E dire che a passare in vantaggio era stato proprio lo Spezia, con il gol al 9′ di Postigo. Il vantaggio degli ospiti si protrae per tutto il primo tempo, ma nel recupero arriva il pareggio di Garritano che gela gli spezzini. Nella ripresa scende in campo tutto un altro Cesena. Al 50′ è ancora Garritano a portare in vantaggio i suoi, mentre è Sensi a siglare il gol che di fatto spacca la partita al 61′, con la trasformazione impeccabile dagli 11 metri. Altro calcio di rigore al 76′ con Djuric che non sbaglia. A chiudere il match sul definitivo 5-1 è Konè all’86’.

Gol Cesena-Spezia 5-1: il tabellino

CESENA: Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessié, Sensi; Ragusa (dal 30′ s.t. Ciano), Kone, Garritano (dal 38′ s.t. Mazzotta); Djuric (dal 35′ s.t. Succi). All: Drago.
SPEZIA: Chichizola; Milos, Terzi, Postigo, Migliore; Brezovec, Juande, Misic (dal 17′ s.t. Valentini); Kvrzic (dal 24′ s.t. Catellani), Calaiò (dal 25′ s.t. Rossi), Situm. All: Bjelica.
MARCATORI: 9′ p.t. Postigo (S), 46′ p.t. Garritano (C), 5′ s.t. Garritano (C), 16′ s.t. Sensi (C) su rigore, 29′ s.t. Djuric (C) su rigore, 41′ s.t. Konè (C)
ARBITRO: Nasca (Bari)

Guarda i gol Cesena-Spezia 5-1 A BREVE