Gol Chievo-Atalanta 1-0: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Chievo-Atalanta, gara valevole per la sedicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma quest’oggi allo stadio “Marcantonio Bentegodi”.

Primo tempo bloccato, con le due squadre che pensano più a difendersi che ad attaccare. L’undici di Maran prova a fare la partita, ma i bergamaschi si difendono con ordine e tengono a bada la coppia Meggiorini-Paloschi. Gomez e Maxi Moralez tentano di creare problemi alla retroguardia clivense, sempre ben disposta e compatta.

All’intervallo il punteggio è quello pronosticato: 0-0.

Nella ripresa cambia il match: al 65′, Cherubin va a cercare a muso dura Paloschi, che riceve una leggera testata dal difensore nerazzurro e “sviene”. Per l’arbitro è rigore (perchè la palla era in gioco) e cartellino rosso per l’ex centrale di Bologna e Reggina. Dal dischetto, però, lo stesso Paloschi fallisce l’occasione, facendosi ipnotizzare da uno straordinario Sportiello.

L’inferiorità numerica pesa e appena 10 minuti dopo gli scaligeri passano in vantaggio: palla in profondità per Meggiorini, che dal fondo serve Birsa, freddo nello scaraventare in rete il gol dell’1-0.

GLI HIGHLIGHTS DI CHIEVO-ATALANTA