Gol Chievo-Cagliari 1-0: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

E’ appena terminato il primo anticipo di Serie A, Chievo-Cagliari, risultato finale di 1-0, vi proponiamo la sintesi ed il video con il gol e gli highlights della partita.

La tredicesima giornata di Serie A, si è aperta con l’incontro tra Chievo e Cagliari, le due squadre erano reduci dalle rispettive sfide perse contro le torinesi, al riparo attualmente dalla zona a rischio della classifica, puntavano ad un risultato positivo per essere più tranquilli, quando il campionato volge ad un terzo del proprio percorso.

 

A decidere la sfida del Bentegodi, è stato un terzino, vale a dire Gobbi, il quale ad inizio ripresa, conclude una bella triangolazione con Castro, andando a realizzare il suo primo gol stagionale. I sardi, dopo lo svantaggio, hanno tentato di ristabilire il parziale in equilibrio, i padroni di casa hanno però resistito, portando a casa i tre punti.

Dopo questo successo, i clivensi salgono in classifica a quota 18 punti, scavalcando tra le altre squadre, proprio il Cagliari, fermo invece a quota 16, prima delle altre sfide in programma in questo turno, la squadra di Maran si trova nella parte sinistra della graduatoria.

 

Di seguito potete vedere gli highlights dell’incontro e la realizzazione di Gobbi, decisiva per il risultato finale di Chievo-Cagliari, terminato 1-0 in favore dei padroni di casa, ecco il video con la sintesi ed il gol dell’incontro appena concluso.

https://www.youtube.com/watch?v=4ZCbkNg0utg