Si è appena conclusa Chievo-Lazio, vediamo il video dei gol con Sintesi della partita di Serie A 2016-2017 e l’analisi della gara del Bentegodi.

A Verona è stato un incontro dai due volti, poche emozioni nel primo tempo, mentre nella ripresa è accaduto di tutto. Inizialmente il Chievo sigla la rete del vantaggio, con un colpo di testa di Gamberini, pochi minuti dopo la Lazio inserisce Keita e lo spagnolo segna subito la rete del pareggio, possibile la deviazione di De Vrji e marcatura ufficiale, ancora da attribuire.

Nei minuti successivi, la Lazio si rende pericolosa con le conclusioni da fuori di Parolo e Milinkovic Savic, mentre il Chievo si rivela insidioso sui calci da fermo, con ancora Gamberini e Cacciatore a provarci, nel finale grande occasione sprecata da Immobile, alla fine il risultato è di pareggio, entrambe le squadre si trovano adesso a 4 punti in classifica. Si conclude dunque 1-1 la partita Chievo-Lazio, in seguito potete vedere il video dei gol dell’incontro di Serie A 2016-2017.

https://www.youtube.com/watch?v=otNCZI-2_DY