Gol Chievo-Sassuolo 2-1 Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calcionow vi propone i gol Chievo-Sassuolo nel video con gli highlights e la sintesi dell'incontro valido per la 5a giornata della Serie A 2016-17.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone i gol Chievo-Sassuolo nel video con gli highlights e la sintesi dell’incontro valido per la 5a giornata della Serie A 2016-17. Al Bentegodi scontro tra due solide realtà del nostro campionato. I clivensi hanno iniziato molto bene questo campionato, come lo scorso del resto: 7 punti in 4 partite è un gran bottino e rappresenta praticamente il 20% dei punti che servono per la salvezza. Neroverdi che in teoria avrebbero fatto ancor meglio, ma la partita persa a tavolino pesa e così sono 6 i punti in cassaforte per ora. Ci aspettiamo un match tattico ma che non lesinerà spettacolo. Arbitra Piero Giacomelli di Trieste, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Chievo-Sassuolo, guarda di seguito i videogol

Il Chievo è senza freni! Batte anche il più quotato Sassuolo con i gol di Rigoni e Castro, ormai scatenato. Per i neroverdi è il solito Defrel a segnare. Guarda i gol e gli highlights:

Chievo-Sassuolo: le formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. In Panchina: Seculin, Cofente, Costa, Gamberini, Sardo, Rigoni, Spolli, Frey, Izco, Jallow, Parigini, Pellissier, Floro Flores. Allenatore: Maran.

Indisponibili: –

Squalificati: –

Diffidati: –

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Lirola; Magnanelli, Pellegrini, Duncan; Politano, Defrel, Matri. In panchina: Pomini, Pegolo, Lirola, Antei, Sbrissa, Letschert, Trotta, Mazzitelli, Adjapong, Ricci, Biondini, Iemmello, Ragusa. Allenatore: Di Francesco

Squalificati:

Diffidati:

Indisponibili: Sensi, Berardi, Gazzola, Missiroli