Gol Chievo-Verona 0-1 Video Highlights e Sintesi

Il Verona vince per uno a zero il derby contro il Chievo grazie a una rete di Toni al 66’. Gli scaligeri così si rilanciano in classifica e mettono nei guai la squadra di Corini che non riesce ad uscire dalla zona calda della retrocessione. Una gara quella giocata al Bentegodi vissuta sul filo dell’agonismo, con poca qualità anche se il risultato non è poi bugiardo.

Infatti sono proprio gli ospiti a rendersi pericolosi per primi con Toni per due volte nella prima parte di gara, ma è bravo Agazzi a salvare i suoi. Poi è ancora Verona anche sul finire della prima parte di gara con la traversa che nega la gioia ad Hallfredsson. Il gol decisivo però viene messo a segno, il sedicesimo in stagione, da Toni al 66’ che sfrutta un rimpallo in area clivense, tra Sardo e Dainelli e con una zampata repentina manda la palla oltre Agazzi.

Prim però era stato ancora il Verona a dettare il ritmo alla gara e a sfiorare la rete del vantaggio almeno in altre quattro occasioni. I padroni di casa si rendono pericolosi solo dopo lo svantaggio prima con Pellissier che fa una sponda di testa per Thereau che con un gran tiro a volo sfiora il palo e poi all’87’ con una punizione di Radovanovic che sfiora il montante. Ma è troppo poco e così il Verona porta a casa tre punti d’oro.

CHIEVO-VERONA 0-1: IL GOL DI TONI

Leggi anche — > Chievo-Verona, caro biglietti per il derby è scontro tra Mandorlini e Corini