Video Gol Ciano, Palermo-Frosinone (Playoff Serie B)

Incredibile gol di Ciano in Palermo-Frosinone, di seguito vi proponiamo la rete segnata dall’attaccante degli ospiti nel playoff di Serie B, nella sfida di andata per la promozione diretta in A, la marcatura è arrivata dopo appena 5 minuti di gioco, attraverso un magistrale pallonetto a superare il portiere di siciliani.

Come è andata la partita

Dopo Empoli e Parma, bisogna designare la terza squadra per approdare la prossima stagione in Sere A, ad affrontarsi nella finale spareggio, Palermo e Frosinone. L’andata si è disputata in terra siciliana, tra tre giorni il ritorno al Matusa. Al Barbera, gli ospiti sono passati subito in vantaggio con uno splendido gol di Ciano, pregevole il suo lob a scavalcare il portiere dei rosanero. La squadra di casa ha però saputo reagire, trovando prima dell’intervallo, la rete del pareggio con La Gumina su assist di Coronado. Per gli ospiti poteva andare bene così, ma nella ripresa arriva la rimonta della squadra dell’ex Stellone, a 10 minuti dalla fine, il difensore dei ciociari, Terranova, nel tentativo di anticipare l’avversario dopo un tiro d’angolo, devia in modo sfortunato nella propria porta, per il 2-1 definitivo del match.

La rete di Ciano al Barbera

Gustiamoci dunque la perla della rete del momentaneo 0-1, arrivato prima della rimonta dei siciliani, ecco il video con il gol di Ciano nel match del playoff di andata del campionato di Serie B, disputato al Barbera, vale a dire Palermo-Frosinone, vediamo cosa è accaduto al quinto minuto di gioco.