Gol Cittadella-Brescia 0-3: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

CITTADELLA, ITALY - DECEMBER 10: Cittadella head coach Claudio Foscarini looks on during the Serie B match between AS Cittadella and Reggina Calcio at Stadio Pier Cesare Tombolato on December 10, 2011 in Cittadella, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
VOTA QUESTA NOTIZIA

Brutta sconfitta per la capolista Cittadella, che perde 0-3 in casa contro il Brescia di Brocchi. Andiamo a vedere tutti i video dei gol, gli highlights e la sintesi di una del big-match della sesta giornata di Serie B 2016/17.

Un Cittadella irriconoscibile quello sceso in campo quest’oggi contro il Brescia. La capolista, finora a punteggio pieno con 15 punti in 5 partite, è crollata sotto i colpi del Brescia. Il risultato finale dice 0-3 per gli ospiti, passati in vantaggio al 22′ con Bonazzoli, poi hanno raddoppiato al 39′ con Morosini ed il 3 a 0 finale è arrivato 63′  ancora grazie a Morosini (curioso che abbia segnato nel giorno che a Vicenza hanno ricordato il suo ononimo).

Dunque è arrivata la prima sconfitta per il Cittadella, squadra che aveva già mostrato molte carenze nella fortunosa vittoria contro l’Avellino, dunque la sua sconfitta era immaginabile, anche se non con un risultato così netto, soprattutto in casa.

 

Ecco i 3 goal del Brescia

LEGGI ANCHE: