Gol Cittadella-Spal 1-2: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

Lo scontro al vertice tra Cittadella e Spal, valevole per la 17a giornata di Serie B, si è concluso con il punteggio di 1-2. Ecco i video dei gol, con highlights e sintesi. 

Sfida che non ha deluso le attese quella tra Cittadella e Spal, che si sono giocati un posto ancor più prestigioso in classifica. Un vero e proprio scontro diretto, conclusosi con la vittoria esterna (l’ennesima) per la Spal per 1-2. Grande prova per la neo-promossa, che adesso si candida prepotentemente a diventare una dele “potenze” di questa Serie B. In questo articolo vi faremo vedere i video dei gol, con highlights e sintesi della sfida, valevole per la 17a giornata di Serie B.

I padroni di casa passano alla mezz’ora con Bonifazi. Il Cittadella però non ci sta e pareggia all’inizio del secondo tempo con Iori. La Spal si riporta davanti al 70′ con Zigoni. riuscendo a mantenere il risultato fino alla fine.

Con la vittoria odierna i ferraresi riescono a superare proprio il Cittadella, fermo a 28 punti, conquistando il terzo posto solitario della classifica. La favola di questa piccola, ma storica, squadra continua e non accenna a fermarsi.

Cittadella-Spal, i gol del match

Gol Cittadella-Verona 5-1: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)