Gol Cittadella-Verona 5-1: Video Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)

Si è appena concluso l’anticipo di Serie B, Cittadella-Verona, risultato finale di 5 a 1, vi proporremo la sintesi ed il video con i gol e gli highlights dell’incontro.

Non ci sono state storie al Tombolato di Cittadella, i padroni di casa battono la capolista Verona, avvicinando la vetta della classifica, adesso distante 2 punti, e salendo attualmente al secondo posto, in attesa di cosa farà domenica pomeriggio il Frosinone a Novara, i ciociari tra le altre cose potrebbero raggiungere in testa alla graduatoria proprio gli scaligeri.

 

Eppure, il derby veneto, era iniziato nel peggiore dei modi per i padroni di casa, nei primi secondi di gara, Giampaolo Pazzini si fa trovare pronto dopo una corta respinta, siglando il vantaggio veronese e lanciandolo sempre di più in vetta alla classifica cannonieri, ma dal 19′ gli uomini di Venturato si scatenano, le reti di Iori e Scaglia, ribaltano il risultato, nel finale della prima frazione di gioco, Litteri e Benedetti allungano le distanze.

Nella ripresa c’è ben poco da fare per la squadra di Pecchia, il Cittadella resiste agli attacchi dell’Hellas, pericoloso con Fossati e Ganz, ed anzi, a pochi minuti dalla fine, è ancora una volta Litteri a colpire, siglando la doppietta personale, fissando così il risultato sul 5-1.

 

Di seguito vi proporremo l’intera sequenza dei gol dell’incontro, valido come anticipo della quindicesima giornata di Serie B, Cittadella-Verona, finito con il risultato di 5-1, ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=5ZXDxFCE4T8

https://www.youtube.com/watch?v=4vOzgUQYHi0

https://www.youtube.com/watch?v=9dUtGevnVAs