Gol Colombia-Uruguay 2-0 video sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Colombia-Uruguay 2-0. È James Rodriguez show nel derby tutto sudamericano di questi Ottavi di Finale dei Mondiali 2014 in Brasile. Al Maracanà finisce 2-0, doppietta di uno strepitoso James Rodriguez che mette k.o un Uruguay orfano di Suarez.

Dono un inizio avaro di emozioni, al 28esimo la Colombia passa in vantaggio con una rete strepitosa dell’attaccante colombiano. Controllo di petto e gran sinistro volante dalla distanza che non lascia scampo a Muslera, palla che sbatte prima sotto la traversa e poi termina in rete. L’Uruguay, che fino a quel punto aveva difeso bene cerca di reagire. E nei minuti successivi al vantaggio colombiano è Cavani ad impensierire gli avversari con un cross insidioso, un gran tiro ribattuto e un calcio di punizione alto.

Nel secondo tempo è Colombia Show. Al quinto minuto della ripresa è già 2 a 0 con un’azione spettacolare. Armero effettua un cross dalla sinistra per Cuadrado che di testa appoggia per Rodriguez che insacca. Il forcing finale dell’Uruguay non riesce a cambiare le sorti di una partita che la Colombia ha meritato di vincere. Finisce agli Ottavi il Mondiale di Cavani e compagni mentre per la Colombia ci sarà ai Quarti di Finale il derby con i padroni di casa del Brasile. 

Gol Colombia-Uruguay 2-0 video sintesi e highlights