Gol Copenaghen-Torino 1-5 Video Highlights e Sintesi

Calcionow vi offre i videogol e gli highlights di Copenaghen-Torino gara valida per la sesta giornata della fase a Gironi dell’Europa League. Al 6’ vanno in vantaggio i padroni di casa inaspettatamente: Amartey segna con un tiro di destro da centro area sotto la traversa.

COPENAGHEN-TORINO 1-0: IL GOL DI AMARTEY

Ma c’è la pronta reazione del Toro che al 14’ raggiunge già il pari con Martinez: il numero 17 granata  prende palla sulla trequarti e calcia dal limite dell’area insaccando nell’angolino basso.

COPENAGHEN-TORINO 1-1: IL GOL DI MARTINEZ

Il Torino ribalta la situazione al 42 con un rigore trasformato da Amauri. I padroni di casa sono ridotti in dieci per l’espulsione di Jorgensen che ha causato la massima punizione.

COPENAGHEN-TORINO 1-2: IL GOL DI AMAURI

A inizio secondo tempo il Toro in superiorità di due uomini dilaga. Al 47’ è già 3-1 con la doppietta di Martinez: passaggio filtrante di El Kaddouri per Martinez che arriva davanti al portiere avversario e lo supera con un tocco sotto.

COPENAGHEN-TORINO 1-3: IL GOL DI MARTINEZ

Trascorrono due minuti ed il poker è servito da Darmian: Andresen salva su Martinez, Gastón Silva prende palla e la mette in mezzo per Darmian che calcia al volo e mette in rete.

COPENAGHEN-TORINO 1-4: IL GOL DI DARMIAN

Il pokerissimo al 53’ è messo a segno da Gaston Silva: El Kaddouri devia un cross con la testa e il pallone arriva a Gastón Silva che si coordina per il tiro e ariva al gol.

COPENAGHEN-TORINO 1-5: IL GOL DI GASTON SILVA

EUROPA LEAGUE: TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE