Gol Costa Rica-Grecia 6-4 dcr video sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Costa Rica-Grecia. Si decide ai calci di rigore l’ottavo di finale tra le due grandi sorprese di questi Mondiali 2014. I Ticos dopo 120 minuti di sofferenza e la lotteria dei calci di rigore festeggiano lo storico accesso ai quarti di finale.

Partita equilibrata tra le due rivelazioni del Mondiale. Un primo tempo giocato da entrambe le squadre con la paura di prendere gol a discapito dello spettacolo. Grecia però più concreta in fase d’impostazione mentre per la Costa Rica poca precisione nei passaggi e in fase di finalizzazione. Nel secondo tempo la partita diventa più bella. Al 53esimo la Costa Rica passa in vantaggio con Ruiz. Cross basso di Bolanos in area di rigore dove il capitano costaricano fredda l’immobile Karnezis. 

Al 66esimo la Costa Rica rimane in 10 uomini per l’ingenua espulsione rimediata da Duarte per un fallo su Cholevas. A questo punto i greci ci credono e raggiungono il pari al 91esimo con Papastathoupoulos che raccoglie una corta respinta di Navas per insaccare. Dopo i tempi supplementari si decide tutto dagli unici metri: decisivo l’errore dal dischetto di Gekas per la Grecia. Ai Quarti di Finale la Costa Rica dovrà vedersela con l’Olanda. 

 Gol Costa Rica-Grecia 6-4 dcr video sintesi e highlights