Gol Croazia-Messico 1-3 video sintesi e highlights

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Croazia-Messico 1-3. L’ultima giornata del girone A dei Mondiali 2014 ha regalato tante emozioni e poche sorprese. Insieme al Brasile anche il Messico si qualifica per gli Ottavi di Finale dove incontrerà l’Olanda. Per la Croazia, invece, un’amara sconfitta che significa eliminazione. La squadra di Kovac, obbligata a vincere per passare il turno, parte subito con grande piglio e determinazione, ma è il Messico a farsi più pericoloso.

Al 15esimo Herrera fa partire un bellissimo tiro dai 30 metri che si stampa all’incrocio dei pali. Al 19′ altra occasione per i messicani, con Peralta che da posizione ravvicinata svirgola clamorosamente. Nel secondo tempo la Croazia cerca in tutti i modi di trovare il gol della qualificazione ma il Messico dimostra di essere molto più in palla.

Al 72esimo arriva il gol messicano, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Marquez di testa mette la palla in rete. Dopo 4 minuti arriva anche il raddoppio con Guardado che mette in rete dopo una bellissima azione di contropiede. All’82esimo entra nel tabellino dei marcatori anche Chicharito Hernandez con un preciso colpo di testa.  All’87esimo i croati segnano il gol della bandiera con un diagonale di Perisic. 

Guarda video gol, highlights e sintesi di Croazia-Messico 1-3