E’ appena terminato uno dei due posticipi del lunedì, Crotone-Atalanta, vediamo il video con i gol, gli highlights e la sintesi dell’incontro di Serie A 2016-2017 terminato 1-3.

Sfida delicata quella in programma sul neutro di Pescara, lo stadio di Crotone è ancora inagibile per la Serie A, entrambe le compagini chiudono la classifica dopo cinque giornate ed hanno necessità di ottenere punti per rilanciarsi in campionato. Sin dal primo tempo però, la partita si indirizza in favore dei bergamaschi, i quali passano dopo appena due minuti con Petagna. I nerazzurri dominano in lungo e largo il primo tempo sino a piazzare l’uno due con Kurtic e poi con Gomez nel recupero, fissando a metà gara, il risultato sullo 0-3.

Nella ripresa, l’Atalanta è costretta a giocare con l’uomo in meno per via del rosso diretto inflitto a Kessié, i calabresi tentano la rete della bandiera, trovandola nei minuti finali con Simy, la partita si chiude dunque 1-3, primo successo in campionato per la squadra di Gasperini.

Vediamo quindi i gol dell’incontro Crotone-Atalanta, conclusosi sul risultato di 1-3, ecco le prime immagini con il video di tutte le reti e quello riepilogativo con gli highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=u3CeEWk39w4

https://www.youtube.com/watch?v=ypntG_t9qQ4

https://www.youtube.com/watch?v=C0aV326Fh6g

 

https://www.youtube.com/watch?v=bVgtVJux240