Gol Crotone-Avellino 3-1: Video Highlights e Sintesi (Tabellino)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La dodicesima giornata di Serie B si è conclusa con il posticipo di lunedì Crotone-Avellino 3-1 di cui sarà possibile rivedere i gol attraverso video highlights e sintesi con tabellino.

Crotone-Avellino – Tabellino

rotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci (dal 68′ Tounkara), Budimir, Stoian (dal 73′ De Giorgio). All.: Juric.

Avellino (4-3-2-1): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; D’Angelo (dal 63′ Insigne), Jidayi, Arini; Gavazzi (dall’82’ Napol), Bastien (dal 57′ Zito); Mokulu. All.: Tesser.

Marcatori: 43′ Zampano; 60′ Ricci; 77′ Budimir; 83′ Insigne

Arbitro: Luigi Nasca

Ammoniti: Insigne (A); Tounkara (C)

Crotone-Avellino: i Gol

A decidere Crotone-Avellino i gol di Zampano e Ricci. La squadra di casa è riuscita a sbloccare il risultato nei minuti conclusivi del primo tempo grazie alla conclusione di Zampano che colpisce Arini disegnando una strana traiettoria sulla quale non arriva l’estremo difensore dei biancoverdi.

Nel secondo tempo il Crotone riesce a raddoppiare il vantaggio con il gol di Ricci. Il numero sette dei calabresi con uno splendido colpo di tacco sorprende Frattali che deve recuperare in rete il pallone. Al 77′ nuovo gol del Crotone con un tiro di sinistro di Budimir che stende ancora una volta i biancoverdi. L’Avellino prova a rialzarsi e riapre il match all’83’ con il gol firmato Roberto Insigne.

CROTONE-AVELLINO 1-0: VIDEO GOL ZAMPANO

CROTONE-AVELLINO 2-0: VIDEO GOL RICCI

CROTONE-AVELLINO 3-0: VIDEO GOL BUDIMIR

CROTONE-AVELLINO 3-1: VIDEO GOL INSIGNE