Gol Crotone-Cagliari 3-1: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

In uno dei due Monday Night del ventiduesimo turno della Serie B 2015-16, il Crotone, secondo della classe, ospita il Cagliari capolista, in quello che è il big match della prima giornata del girone di ritorno.

Parte fortissimo la squadra di casa, che sblocca il punteggio dopo soli 120 secondi, grazie a una rete del solito Ante Budimir, bravo a finalizzare il perfetto assist di Stoian. L’undici di Rastelli, però, reagisce e comincia a fare la partita, gestendo con personalità il possesso palla e provando a far male con la velocità di Farias e Joao Pedro. Sono proprio i due fantasisti a costruire l’azione del pareggio, con il numero 10 che serve con il tacco il 17, fantastico nel mettere il pallone alle spalle di Cordaz con un esterno destro chirurgico. Quando sempre si stia per chiudere la prima frazione di gioco, i pitagorici si riportano in vantaggio, con Stoian che fa la torre per Martella, che non ci pensa su due volte e scaraventa in fondo al sacco un sinistro potentissimo. E’ 2-1 al termine dei primi 45 minuti.

Nella ripresa, gli ospiti cercano di riequilibrare la situazione, ma al 53′ Balzano commette un’ingenuità e si guadagna la seconda ammonizione della sua partita, costringendo l’arbitro Maresca a spedirlo sotto la doccia anzitempo. La compagine allenata da Juric si difende con ordine e punge in ripartenza, mettendo in difficoltà la retroguardia sarda: il gol che taglia le gambe alla corazzata di Rastelli arriva al 73′, con Ricci che spinge dentro la respinta corta di Storari, impreciso sul primo tiro di Budimir. L’estremo difensore del Cagliari si rifà poco dopo, parando un calcio di rigore a Salzano. 3-1 il risultato finale.

GLI HIGHLIGHTS DI CROTONE-CAGLIARI


Crotone 3-1 Cagliari All Goals and Full… di enteritament